Plastidip

La grande novità direttamente dall’America: PLASTIDIP!

 

Ma cos’è di preciso Plastidip e quali utilizzi posso farne?

 

Plastidip non è altro che una pellicola di gomma spray removibile disponibile in tantissimi colori, dai classici nero, grigio, rosso, bianco ai nuovissimi colori della linea Blaze, Metalizer e Camo.

 

Si tratta di “semplici” bombolette spray che possono essere usate in svariati modi e su svariati materiali, scatenando anche la vostra fantasia e una piccola vena artistica.

 

Avete un cerchio in lega rovinato o semplicemente vi siete stufati del colore? Nessun problema: una bomboletta di Plastidip ed il gioco è fatto! La particolarità di questo prodotto è data dalla semplicità dell’utilizzo: non serve saper verniciare,
tutti possono usare il prodotto con estrema facilità!

 

Altro grande vantaggio è che se il cambiamento fatto vi stanca o volete cambiare colore o
tornare al colore originale Plastidip è semplicissimo da rimuovere. Nello stesso tempo è un prodotto a lunga durata e affidabile, in quanto è resistente alle intemperie, ai getti del lavaggio e allo sfregamento.

 

Questo prodotto può essere usato per personalizzare qualsiasi parte della vostra auto: calotte specchietti, cofani, tetto o bagagliaio….. tutto ciò che vorrete personalizzare e cambiare!