Eco Tuning




Installatore autorizzato Power revolution.





I moduli aggiuntivi motore Power Revolution sono stati creati per migliorare le prestazioni della
propria vettura, essi generano un incremento di potenza e coppia senza affaticare i componenti della trasmissione, intervenendo quando il motore raggiunge la sua temperatura di esercizio ottimale.

 

Queste centraline migliorano le prestazioni e influiscono positivamente anche sui consumi (risparmio fino al 19%). I moduli aggiuntivi Power Revolution offrono la possibilità di effettuare

modifiche personalizzate su ogni singola vettura per ottenere il massimo livello prestazionale adatto al motore in funzione di età e chilometri percorsi.

I parametri e i sensori della centralina motore vengono rispettati, pertanto le funzionalità di
controllo non verranno bypassate: la centralina motore può entrare in protezione nel caso in cui vi fossero anomalie di funzionamento.

 

 

Ottimizzazione delle Prestazioni: si può perfezionare la prestazione del motore durante tutto il suo ciclo di vita. La mappatura standard con cui i moduli vengono venduti permette margine di lavoro al preparatore. E' possibile pertanto durante la vita del motore migliorare le prestazioni oppure ottimizzare i consumi utilizzando gli appositi trimmer di regolazione (coppia e potenza) posti sul modulo stesso.

 

 

Un altro interessante pregio dei moduli Power Evolution è che riescono ad eliminare il fenomeno del turbo lag, ovvero il ritardo della risposta della turbina; infatti in condizioni normali si ha una tendenza, nei motori dotati di turbo compressore, nel mancare di risposta in potenza all’azionamento veloce del pedale dell’accelleratore.

Lavorando sulla regolazione di potenza e coppia riusciamo ad ottenere anche l’eliminazione dei fastidiosi buchi in partenza ed accelerazione dei quali soffrono i più moderni motori euro 4 e 5.

 

 

Da non sottovalutare che l’ultilizzo di questi moduli è sfruttabile anche sulle vetture di ultima generazione sulle quali non è possibile accedere alla rimappatura della centralina in via seriale.







Puoi verificare la compatibilità con la tua vettura e gli incrementi ottenibili contattandoci, via mail o telefono, oppure al seguente link del produttore: http://www.powerrevolution.it/